I fact-checking e gli articoli più letti nel 2024

Economia, Superbonus, aborto e riforme istituzionali sono tra i temi che hanno attirato di più il vostro interesse quest’anno
ANSA
ANSA
Nel 2024 i fact-checking e gli articoli che hanno suscitato di più l’interesse dei nostri lettori e delle nostre lettrici sono stati quelli sulle elezioni europee di giugno. Ne abbiamo pubblicati più di cento per spiegare tutto quello che c’era da sapere sul voto e per controllare la veridicità delle dichiarazioni dei politici. In più, a chi sostiene il nostro lavoro, abbiamo inviato anche la Guida di Pagella Politica alle elezioni europee, un eBook sul voto lungo oltre 140 pagine. 

Se non si considerano le elezioni europee, e gli approfondimenti sulle varie elezioni regionali che ci sono state quest’anno, i fact-checking e gli articoli più letti hanno riguardato gli argomenti tra i più diversi, dall’economia alle riforme istituzionali.
Newsletter

Conti in tasca

Ogni giovedì
Si dice che l’economia ormai sia diventata più importante della politica: in questa newsletter Massimo Taddei prova a vedere se è vero. Qui un esempio.

Ultimi articoli