L’11 marzo il Movimento 5 stelle ha ricordato sui suoi profili social l’anniversario del disastro della centrale nucleare di Fukushima, in Giappone, avvenuto nel 2011. «A 11 anni da Fukushima il nucleare si conferma pericoloso», ha scritto il M5s, facendo riferimento ai recenti attacchi dell’esercito russo alle centrali nucleare in Ucraina. «Le rinnovabili sono l’unica soluzione».
Commercio
Tajani è impreciso sul sorpasso dell’Italia sul Giappone nell’export