Notizia del 2017: “Inchiesta di Striscia la notizia sul kebab”
Pubblicato: mercoledì 9 ottobre 2019

Il 5 ottobre il sito Notizie 24 ore ha pubblicato un articolo dal titolo Inchiesta di Striscia la notizia sul kebab. L’allarme è molto serio: “Cercate di evitare di mangiarlo, non compratelo”.

Nel testo si legge che il programma televisivo Striscia La Notizia con un servizio di Max Laudadio avrebbe «puntato di nuovo i riflettori» sul Kebab. Secondo l'articolo, «l’inviato ha acquistato diversi panini contenenti kebab e ne ha fatto analizzare la carne, dalle analisi è emerso ancora una volta che la qualità del prodotto è scarsamente garantita».

Questa notizia è di due anni fa ma è stata pubblicata senza un chiaro riferimento temporale che permetta al lettore di capire quando il fatto si sia realmente verificato.

Notizie 24 ore ha ripreso interamente, senza specificarlo, un articolo pubblicato il 21 novembre 2017 dal sito Blasting News. Il servizio di Max Laudadio a cui si fa riferimento, infatti, è stato mandato in onda da Striscia La Notizia il 20 novembre 2017, come si può verificare qui.

Logo
Logo
Logo
Logo