
Monti ha ...
"Quando è arrivato il professor Monti lo Stato italiano non era neanche in condizione di pagare le tredicesime". (1:27)
L'affermazione di Tabacci è "forte": davvero, prima dell'autunno 2011, lo Stato italiano non riusciva a pagare le tredicesime ai dipendenti della pubblica amministrazione?
Effettivamente, durante l'ultimo governo Berlusconi (e ancora tuttora), si dibatté molto a proposito di un presunto "blocco delle tredicesime".
Nella bozza della cosiddetta "manovra anticrisi" dell'agosto 2011 si pensò perfino a un "blocco" per i dipendenti delle amministrazioni della PA che non rispettavano i tagli preventivati. Alla fine però le tredicesime dei dipendenti della PA non furono toccate.
Nel complesso quindi lo Stato italiano (salvo qualche possibile eccezione a livello locale), all'arrivo di Monti, sembrava proprio in grado di pagare le tredicesime!
L'affermazione di Tabacci, di solito "moderatissimo", profuma proprio di "Panzana Pazzesca" appena sfornata…
Monti ha ...
Un Bersani infervorato ...
Finalmente ci siamo, semb...
Il Presidente Monti in co...
Chiariamo innanzitutto una cosa: Renzi parla nella d...
Per verificare questa dichiarazione...
Posto che riteniamo plausibile che il Presidente del C...
Il sindaco di Firenze solleva un problema non da po...
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il traffico.
Offriamo inoltre ai servizi di analisi (Google Analytics) informazioni sull'utilizzo del nostro sito. Possono combinarli con altre informazioni fornite o raccolte utilizzando i loro servizi. Se scegli di continuare a utilizzare il nostro sito Web, acconsenti all'uso dei nostri cookie